Studio Pandolfini Law

Lo Studio Pandolfini Law esercita la propria attività professionale di Patrocinatore Stragiudiziale su tutto il territorio italiano e ha maturato una grande esperienza nel risarcimento danni delle grandi invalidità e dei decessi dovuti a gravi incidenti stradali oltre che casi di Malasanità ottenendo significativi risultati per i danni derivanti da ogni tipologia di responsabilità, aiutando le vittime ad ottenere il giusto risarcimento.

Con il termine “malasanità” il linguaggio comune e quello giornalistico si riferiscono al fenomeno che – tecnicamente – deve essere denominato “ RESPONSABILITA’ SANITARIA “.

Allorché si discute convenzionalmente di responsabilità medica, infatti, occorre sovente fare riferimento ad una categoria più ampia, costituita dalla responsabilità sanitaria che ha una valenza più estesa in quanto riferita alle prestazioni rese da una pluralità di soggetti con diverse qualifiche (medici, paramedici, ausiliari, ecc).

Lo Studio Pandolfini Law si occupa del risarcimento di gravi invalidità e di decessi causati da ogni tipo di figura sanitaria , aiutando le vittime ad ottenere il massimo di risarcimento.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Prenota il tuo appuntamento



SCHEDA

Incidenti stradali con feriti gravi



SCHEDA

Incidenti mortali



SCHEDA