Avvocato Gaetano Riccio - Avvocato Eliana Libroia

Lo Studio Legale Riccio Libroia fornisce da anni ai propri Assistiti consulenza in ambito giudiziale e stragiudiziale, garantendo professionalità e competenza, comprovata da una consolidata esperienza maturata in molteplici settori del diritto. Ha sede in Salerno e dispone altresì di rappresentanze sul territorio della Provincia mediante una fitta rete di collaborazioni professionali. Nel corso del tempo, infatti, lo Studio ha visto progressivamente aumentare il numero dei professionisti che lo compongono, affiancandosi ai soci fondatori. L’attività forense esercitata è caratterizzata dall’importante binomio “tradizione – innovazione”, in ragione del quale le riviste giuridico – forensi si accompagnano ai più moderni strumenti informatici.

Lo Studio dispone di un sito web nel quale è possibile prendere visione delle aree di interesse dei suoi componenti nelle apposite pagine “Aree di interesse”.
Segue, quindi, l’area dedicata all“Aggiornamento professionale”, nella quale sono indicati i convegni, i seminari ed i corsi a cui partecipano costantemente i professionisti per garantire ai loro Assistiti un elevato livello di professionalità. Nella pagina “Approfondimenti giurisprudenziali” sono pubblicati, invece, i più significativi interventi giurisprudenziali e normativi, accompagnati da commenti chiarificatori. Infine, nella pagina “Contatti” è possibile prendere visione delle differenti modalità per contattare lo Studio.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ