Ambro Sol Spray

Tutto ciò che serve per ferramente, colorifici, manutenzione, edilizia viene prodotto dall'azienda Gnocchi Eco Spray che con il suo marchio "Ambro-Sol"si dedica alla produzione e alla vendita delle proprie bombolette spray.

Tutti gli spray Ambro-Sol, che comprendono un'ampia tipologia di prodotti che vanno dalle vernici, ai lubrificanti, ai zincanti, ai prodotti per la manutenzione dell'auto, rispettano le rigorose normative internazionali in fatto di sicurezza e ambiente, aggiungendovi il valore aggiunto del Made in Italy.

Velocità, protezione e durata nel tempo sono solo alcune delle caratteristiche degli aerosol Ambro-Sol, rinnovati costantemente graziealla costante ricerca del laboratorio, per consegnarti ogni giorno il miglior prodotto sul mercato.

Vuoi rinnovare cancellate e serramenti? Vuoi lubrificare ingranaggi e ruote della bicicletta? Vuoi pulire a fondo la tua casa senza il timore che sporco e batteri ritornino dopo pochi giorni? Vuoi proteggere da ruggine e agenti esterni qualsiasi superficie? C'è la bomboletta Ambro-Sol!

Vuoi rilevare fughe di gas? Saldare, incollare o rifinire? C'è Ambro-Sol.

L'azienda Gnocchi Eco Spray, con sede a Brescia e con filiali estere a Brno, Varsavia e Valencia copre il territorio europeo con le proprie produzioni spray dall'elevata efficienza e qualità. Partecipa attivamente a fiere di settore ed è presente sui social network come Facebook, Twitter, Linkedin, Instagram, Google+, per poter seguire il proprio interlocutore al 100%. Corri allora dal tuo colorificio di fiducia e chiedigli di Ambro-Sol.



Sprat Starter per automobili

AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ