Allarme Antifurto Wireless Sistema24


consulenza e preventivi su misura
Sistema24 mette a disposizione la propria consulenza ed esperienza per la ricerca della migliore soluzione tecnica adatta alle necessità. Il cliente può dunque scegliere tra l´acquisto diretto sul nostro e-commerce, oppure la consulenza gratuita con il personale di sistema24 per consigli e richieste di sistemi personalizzati, in modo da ottenere il preventivo migliore.

programmazione e configurazione
Sistema24 offre la possibilità di ricevere il sistema antifurto già programmato e configurato secondo le proprie necessità. Per poter usufruire del servizio è sufficiente richiederla direttamente al telefono in caso di ordini telefonici, oppure selezionare la voce configurazione personalizzata sistema antifurto tra i prodotti al momento dell´ordine online, indicando le preferenze della configurazione nel campo delle note.

spedizioni
Sistema24 offre un servizio di spedizione dei prodotti con corriere espresso.
Le spedizioni dei materiali disponibili a magazzino vengono effettuate subito dopo la ricezione del pagamento o immediatamente in caso di contrassegno. contestualmente il cliente riceverà direttamente all'indirizzo email di registrazione il codice di spedizione per la relativa tracciatura.

assistenza tecnica
Sistema24 offre un´assistenza tecnica qualificata per i propri clienti al fine di risolvere gli eventuali problemi nel modo più rapido. nel mare di offerte sui vari prodotti presenti sul web, l´obbiettivo di sistema24 è la soddisfazione del cliente e dunque non propone semplicemente vantaggiose alternative a prodotti più costosi, ma offre un ottimo servizio di assistenza telefonica gratuita post vendita.

installazione a domicilio
sistema24 offre la possibilità di installazioni a domicilio dei sistemi antifurto effettuato da personale qualificato nelle zone coperte dal servizio.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Domotica24



SCHEDA

Telecamere ip wireless



SCHEDA

Sistemi antifurto



SCHEDA