Arredare Falegnameria - costruiamo le tue idee

Materiali di qualità , design , passione , lavorazione artigianale , esperienza da oltre 15 anni, la manualità dell’artista unita alla lavorazione delle macchine e attrezzature professionali, lo studio continuo di ambienti e progettazioni; punti forti che ci consentono di soddisfare a pieno le tue esigenze, non solo tramite la realizzazione di arredamenti su misura , ma creando interi ambienti personalizzati, sia per abitazioni che attività commerciali.

arredamenti su misura, cucina su misura in rovere naturale Dal progetto alla consegna, ti garantiamo serietà , sicurezza , professionalità , qualità , ma sopratutto un prodotto completamente UNICO .

Ti aiutiamo a trovare la soluzione migliore per ogni esigenza, dalla progettazione per ottimizzare al meglio tutti gli spazi, proponendo nuove idee o soluzioni che valuteremo insieme, ti mostreremo una vasta gamma di materiali tra cui quello più adatto a seconda degli elementi da realizzare, gli elementi da enfatizzare e la finitura che meglio si accompagna all’ambiente circostante.

Ascoltiamo ogni singola richiesta per poi elaborare, grazie alla nostra esperienza , alla creatività e dinamicità , soluzioni curate in ogni dettaglio realizzando progetti realistici in modo tale da poter farti ammirare, già sulla carta, il tuo nuovo arredamento.

Al sopralluogo che faremo, gratuito , seguirà nel giro di un paio di giorni il preventivo , gratuito , che analizzeremo insieme e, se necessario, potremo cercare altre alternative sia alla progettazione, sia alla realizzazione.

Confermato il lavoro, ti chiameremo in corso d’opera per farti vedere come sta crescendo e una volta finito, lo potrai finalmente ammirare nella tua casa, nel tuo ufficio, nel tuo locale.

Un piccolo consiglio: prima di acquistare, parlane con noi, è gratuito!

Perchè il bello del nostro lavoro, è che dal nulla creiamo tutto, come vuoi tu.


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ