Pigmentazione capelli, micropigmentazione, tricopigmentazione, tatuaggio capelli: soluzione definitiva calvizie.

La pigmentazione capelli , chiamata anche tricopigmentazione o micropigmentazione cuoio capelluto , è la soluzione definitiva calvizie che fino a poco tempo fa era accessibile quasi solamente ad attori, calciatori e altre persone in vista che volevano nascondere gli inestetismi del cuoio capelluto in modo da preservare elegantemente la propria immagine. Oggi sta diventando sempre più facilmente alla portata di tutti, riflettendo un look che cavalca perfettamente le ultime tendenze moda.

La tricopigmentazione capelli è uno di quei rimedi così altamente specializzati e talmente ben riusciti per cui si hanno difficoltà a comprendere realmente quale sia il confine tra l'efficacia estetica, per cui è stato di fatto concepito e sviluppato, e l'aspetto “modaiolo” che il suo sempre maggiore utilizzo ha generato con una viralità che cresce giorno dopo giorno.

Tatuaggio capelli , tatuaggio cuoio capelluto , tricopigmentazione capelli , micropigmentazione capelli … in questi e in tanti altri modi ancora è stata chiamata la pigmentazione capelli ; ma in pratica cos'è questa tecnica così funzionale di cui si parla talmente tanto ed i cui risultati hanno generato un passa-parola praticamente planetario?

La pigmentazione capelli è una tecnica paramedicale particolarmente evoluta ed efficiente per risolvere una volta per tutte i problemi di calvizie, alopecia, cicatrici ed altri inestetismi del cuoio capelluto.

Molti la definiscono anche “ tatuaggio capelli ” ed in realtà questa affermazione non è proprio corretta da un punto di vista tecnico, ma di fatto rende abbastanza bene l'idea di come funzioni.

Chiariamo subito un importante punto: la pigmentazione capelli non cura nè la calvizie, nè gli altri problemi del cuoio capelluto, ma si “prende cura” di coprirli in modo molto efficace e sicuro sia da un punto di vista igienico, sia da un punto di vista estetico, donando alla persona che esegue il trattamento un’ideale effetto capello rasato, oppure un effetto infoltimento.

In entrambi i casi l’impatto estetico è molto realistico!

Sfruttando un principio che ricorda proprio quello del tatuaggio, la tricopigmentazione tramite un ago di tipo chirurgico molto specializzato ed un pigmento capelli professionale che può essere anche colorato a seconda della persona che viene trattata, la tricopigmentazione va a creare un effetto sul cuoio capelluto che riproduce fedelmente l'effetto capello rasato, o l’effetto infoltimento a seconda della richiesta e della situazione.

Tale straordinario trattamento resiste all'acqua, ai bagni, al sole, al sudore; può essere permanente o non, a seconda sia di quello che desidera il cliente, sia dell’analisi che viene prima fatta per assicurare la massima resa estetica.

Per questo motivo si rende necessario precedentemente concordare una consulenza gratuita, dopo la quale sarà possibile decidere in piena serenità se avvalersi di questo rimedio all’avanguardia, i cui ultimissimi aggiornamenti gli permettono di essere tanto più sicuro, quanto più economico.

I prezzi non devono trarre in inganno: a conti fatti con la tricopigmentazione si risparmia tempo, stress e denaro! Tricopigmentazione costi può essere un binomio che può farci esitare ma ci teniamo a sottolineare che abbiamo fatto la scelta di evitare pubblicità di massa sui più comuni mezzi d’informazione e di affidarci esclusivamente al passaparola dei nostri clienti soddisfatti. Questa è la nostra migliore pubblicità e fa sì che riusciamo ad garantire dei costi tricopigmentazione particolarmente convenienti, indubbiamente di gran lunga più abbordabili rispetto al costo di un trapianto capelli o di altri rimedi calvizie comunemente conosciuti.

Come infoltire i capelli ?... Sicuramente la tricopigmentazione è il miglior metodo di infoltimento capelli non chirurgico che si possa trovare attualmente sul mercato!

Presso i centri Tricopigmentazione-Capelli di Vicenza e di Padova, in Veneto, è possibile richiedere la propria consulenza gratuita, verificando così personalmente quanto sia efficace:

www.tricopigmentazionecapelli.it



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ