PMS Impianti Sportivi srlu

PMS Impianti Sportivi srlu nasce dall'esperienza trentennale di esperti, presenti nel settore costruzioni sportive dalla prima presentazione del prodotto che ha rivoluzionato il gioco del calcio "L'ERBA ARTIFICIALE" . Pur se giovanissima l'azienda capeggiata da Matteo Amoroso si avvale di collaboratori altamente specializzati nella realizzazione di impianti sportivi pubblici e privati. L'esperta consulenza di un veterano del settore Renato Amoroso che con passione dedica da oltre 30 anni il suo impegno alla realizzazione di impianti sportivi e alla frenetica ricerca di sistemi tecnologici e innovativi, all'avanguardia ma di qualità, ha conferito all'azienda la saggezza, la strategia e la personalità dell'esperienza ma in vesti della fresca giovinezza. La collaborazione avviata con aziende produttrici leader nel settore testimonia la qualità dei manufatti e l'affidabilità delle lavorazioni.
In Italia lo sport più seguito ed apprezzato in assoluto è il CALCIO, e la giungla di aziende che si propongono per la fornitura o anche l'installazione di impianti sportivi finisce per disorientare nella scelta. E' opportuno rispettare alcune semplici ma fondamentali consigli in fase di progettazione del Vostro impianto sportivo per una valutazione corretta dell'investimento che si sta affrontando: Costruire un impianto sportivo richiede un investimento economico importante.

Valutare qualità del materiale, competenza di chi installa, garanzia reale fornita sul lavoro chiavi in mano e non sulle singole voci, sono valutazioni di rilevante importanza e costituiscono il vero risparmio nell'investimento e la sicurezza di un buon investimento a lungo termine.

www.pmsimpiantisportivi.it



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

4season 30



€ 22.00
SCHEDA

Catalogo recinzioni




SCHEDA

4season 40



€ 25.00
SCHEDA

Servizi in vetrina

Manutenzione campi in erba sintetica



SCHEDA

Campi da calciotto



SCHEDA

Campo da calcio castel madama (ro)



SCHEDA