Unikem Professional detergenti industriali e macchinari per la pulizia

Unikem Professional è una competente realtà romana nel settore della fornitura di detergenti, attrezzature e macchine per la pulizia professionale.

Con un fornitissimo show-room con detergenti industriali chimici ed ecologici, macchine e attrezzature all’avanguardia, dalle lavasciuga pavimenti alle monospazzole, alle macchine a vapore, lavamoquette, battitappeto con l'assistenza di personale qualificato sempre a disposizione a suggerire la soluzione migliore per qualsiasi esigenza si pulizia.

Per le aziende e i privati, Unikem, offre un servizio di noleggio giornaliero di macchinari a tariffe agevolate per il week end.
E' possibile il noleggio mensile e annuale di macchinari. Sono disponibili per il noleggio macchine per rispristinare il parquet o per levigare il marmo, spazzatrici, macchine per pulire la moquette o superfici tessili varie.
Nel servizio di noleggio è prevista la formazione all'uso corretto dei macchinari.

Unikem organizza corsi di formazione per il operatori che operano nel settore pulizie.

La Unikem Professional è un azienda specializzata nella vendita di prodotti e detergenti per le pulizie.
Vende carrelli multiuso e attrezzature per le pulizie a 360° a privati, imprese di pulizie, istituti religiosi, palestre, alberghi e ristoranti.
Vende e noleggia macchine per le pulizie, macchine per levigare il marmo, macchine per levigare il parquet, macchine lavasciuga pavimenti, monospazzole, battitappeti, aspiratori industriali e macchine a vapore.

Dal 2014 Unikem è anche on line con la vendita di detergenti chimici, ecologici, disinfestanti e macchinari per la pulizia.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ