NUATECH - Soluzioni innovative per l'Industria civile e militare

NuaTech è un realtà che propone sistemi e apparecchiature di ultima tecnologia per i settori dell’industria civile e militare.

Offriamo prodotti e soluzioni innovative adatti a molteplici applicazioni di diversi settori industriali;
Aerospaziale, Automotive, Militare, Telecomunicazioni, Trasporti, Medicale, Elettronica, Tecnologie Sostenibili, Meccanica, Chimica, Farmaceutica, Educativo, Dentale, Gioielleria, OEM, Confezionamento, Orologeria, Applicazioni Subacquee, Condutture, Restauro, Edilizia, Nautico, Ferroviaria, Automazione e Robotica, Costruttori di macchine, Costruzioni stampi, Energia, Lavorazione di materie plastiche e gomma, Saldatura, Microelettronica, Orafa, Imballaggio ed altro.

NuaTech affianca, consiglia e assiste il cliente per tutto ciò che concerne i servizi post-vendita.

Personale qualificato garantisce l’assistenza tecnica. La nostra esperienza è a disposizione del cliente, per verificare insieme, anche presso vostra sede, le soluzioni migliori e garantire un supporto tecnico qualificato

Forniamo corsi di formazione secondo le necessità del cliente, oppure, come parte integrante dei sistemi per consentire al cliente di raggiungere il massimo delle prestazioni.

Il nostro impegno è soddisfare le esigenze rigorose dei nostri clienti in termini di qualità, innovazione e supporto tecnico.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Inspex hd vesa




SCHEDA

Inspex hd table




SCHEDA

Vista hd




SCHEDA