Keplero Servizi

Keplero Servizi è nata con l’obiettivo di fornire risposte specifiche al mercato del lavoro e di supportare le imprese nello sviluppo del capitale umano tramite soluzioni flessibili, innovative e ad alto valore aggiunto.

Lavora al fianco di aziende , professionisti e privati erogando formazione di altissima qualità per agevolare l’inserimento e il reinserimento nel mercato del lavoro, supportare l’aggiornamento dei professionisti e più in generale accompagnare le persone nella loro crescita e nel raggiungimento di obiettivi personali e/o professionali.

Enti, Imprese, Centri di Ricerca, Università, Servizi di Consulenza, Partner Tecnologici e Logistici sono i protagonisti di queste reti che hanno l’obiettivo di supportare al meglio l’inserimento e il reinserimento di giovani e adulti nel mercato del lavoro, formare e specializzare il personale all’interno delle imprese, supportare le aziende ad adeguarsi alla normativa sulla sicurezza sul lavoro in continua evoluzione, offrire soluzioni logistiche per tutte le occasioni di ritrovo dentro e fuori dall’azienda.

Grazie a partnership importanti sul territorio nazionale, Keplero Servizi svolge attività di ricerca e selezione del personale su tutto il centro nord Italia il suo partner di riferimento in questa attivita è Mideal srl per la quale rappresenta la sede di Bologna.

Keplero Servizi è sede Regionale di E.N.BI.Form ed è in grado di erogare la formazione e tutte le certificazioni relative alla sicurezza sul lavoro e motlo altro.

Keplero Servizi è centro di Esame dell'Università per Stranieri di Perugia e può rilasciare le attestazioni per il sotenimento degli esami di lingua italiana dal livello A1 al livello C2 e anche quelli specifici per gli immigrati.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Corsi sulla sicurezza sul lavoro dlgs 81/08 e successive modificazioni



SCHEDA

Noleggio pc portatili



SCHEDA

Corso gratuito



SCHEDA