Perizie Navali Stime e danni su imbarcazioni e navi

Lo Studio Tecnico Navale - Spezia Yachts Surveyor racchiude al suo interno personale altamente qualificato.

Con esperienza diretta in ambito navale, siamo in grado di fornire ad Armatori e Cantieri una rete di servizi che spazia dalle fasi progettuali, alla costruzione, ed al management di yachts o navi da diporti nuovi od usati.

Lavorando, da anni, nel ramo produzione dei migliori Cantieri Navali di Costruzione in Italia e all'Estero, abbiamo acquisito esperienze come project manager, gestione refitting e surveyor. Periodicamente prendiamo parte a convegni e corsi di aggiornamento che ci permettono di essere all’avanguardia in tecnologia, cura del dettaglio e scelta dei materiali.

Siamo Periti Ufficiali di alcuni cantieri di Costruzione ed I mportazione che ci commissionano ispezioni peritali, assistenza agli sbarchi ed imbarchi delle loro Unità.

Prestiamo consulenze Tecniche, come CTP, in caso di arbitrati o di cause Civili/Penali.

In collaborazioni con Enti Certificatori e soprattutto, rimanendo aggiornati su modifiche ed aggiornamenti del Codice della Navigazione, offriamo consulenze e gestione delle pratiche relative a qualsiasi problematica legata al diporto, svolgendo quanto richiesto dai nostri C ommittenti.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ