IDRO TERMO LUX SNC

Idro Termo Lux è il riferimento ideale per qualunque esigenza in materia di progettazione e sviluppo di impianti tecnologicamente sosotenibili, consulenza tecnica applicata, analisi tridimensionale all'infrarosso, servizi di manutenzione e gestione impianti.

Il tema dell'ecosostenibilità degli impianti e delle energie alternative è al centro della ricerca della Idro Termo Lux.

Le soluzioni adottate ed i prodotti in vendita sono selezionati in base a stretti criteri qualitativi e di efficienza energetica.

Due giovani imprenditori appassionati dalla realtà attiva nel campo della termoidraulica e nella fornitura e posa di tutti i materiali sono riusciti in poco tempo a ritagliarsi uno spazio importante sul mercato di Belluno.

I titolari ( Antonio e Massimo ) hanno unito le loro esperienze specializzate per offrire un servizio più completo e soddisfacente alla clientela.

L'impiantistica idraulica, i sistemi di riscaldamento e condizionamento e le energie rinnovabili sono il cuore dell'attività di Idro Termo Lux che ricerca soluzioni tecnologicamente innovative per affrontare le sfide del futuro.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ