STUDIO LEGALE Avv. LAURA MISTICHELLI

Lo Studio legale offre consulenza ed assistenza legale, sia di natura stragiudiziale che giudiziale, in tutti i settori del diritto civile e commerciale.

Nello specifico, lo Studio legale opera nelle seguenti attiività:

recupero crediti (attività di recupero crediti in favore di aziende e privati sia in via giudiziale che stragiudiziale)

contenzioso bancario ( assitenza in materia di usura bancaria e anatocismo)

consulenza in materia civile e commerciale in favore di imprese e persone fisich e (redazione di contratti di fornitura per conto di aziende, contratti di comodato e di affitto, tutela del credito, tutela della proprietà e del possesso, tutela aquiliana etc. azioni di revocazione e di simulazione etc.)

tutela del consumatore (svolgimento di azioni e assistenza legale in favorre del consumatore grazie alla conoscenza e applicazione della normativa nazionale e comunitaria, quale il Codice del Consumo - Decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 2 e le Direttive Europee in materia)

diritto fallimentare (predisposizione di istanze di fallimento e domande di insinuazioni tempestive o tardive ai sensi degli artt. 93 e 101 l. f., precisazione del credito, partecipazione alle udienze di verifica dello stato passivo, etc.)

procedure esecutive immobiliari e mobiliari ( predisposizione di atti di precetto, pignormenti immobiliari, trascrizione, predisposizione di atti di intervento nelle procedure esecutive, etc..)

diritto delle successioni ( azioni di divisione delle comunioni ereditarie, azioni di petizione ereditara e di riduzione, impugnazione di testamento etc...)

risarcimento danni ( assistenza e consulenza per il risarcimento dei danni derivanti da Responsabilità Contrattuale ed Extracontrattuale o Aquiliana nei più svariati ambiti di interesse)

Infortunistica stradale ( assitenza necessaria al conseguimento del risarcimento di danni materiali e fisici, assistenza su polizze , danni a veicoli, cose, persone e vita di relazione, danni da diminuzione della capacità lavorativa e danni patrimoniali)



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Diritto immobiliare



SCHEDA

Diritto immobiliare



SCHEDA

Tutela del consumatore



SCHEDA