VAN DEN BORRE GIARDINI E PISCINE BIO.DESIGN

Noi della ditta VAN DEN BORRE GIARDINI con UNICA SEDE a Ponzano Veneto ti possiamo aiutare ad esaudire questo desiderio: di preservare la natura, di progettare uno spazio verde dove si può sognare a occhi aperti, adatto alle proprie esigenze.

Nel corso dei decenni ci siamo evoluti e tenuti aggiornati, proponendo sempre soluzioni e prodotti innovativi e testati. La nostra esperienza ultracentenaria nel giardinaggio e paesaggismo, si affianca oggi a soluzioni tecnologicamente avanzate di verde pensile e verticale, impianti d’irrigazione a basso consumo idrico, opere di ingegneria naturalistica orientate a creare ogni intervento con una modalità "naturale", dove la parola ingegneria è sinonimo di struttura.

Da diversi anni siamo installatori autorizzati di piscine Biodesign , costruite in un contesto naturale e ben integrabile nel territorio, che sia un giardino o un centro ad uso pubblico. Per info: info@vandenborre.it

Fermati, osserva, senti il profumo dei fiori appena sbocciati, il loro colore intenso, cammina a piedi scalzi su un prato verde smeraldo, ascolta il fruscìo delle foglie accarezzate dal vento. La natura è meravigliosa, forte, possente che ci regala gratuitamente ogni giorno ossigeno ed emozioni senza mai stancarsi.”



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Piscine bio.design



SCHEDA

Opere verdi pubbliche e private



SCHEDA

Tetti verdi



SCHEDA