Cemlab - Ing. Davide Maria Palio

Cemlab - Laboratorio, consulenza e misure di campo elettromagnetico

Lo studio di ingegneria Cemlab dell'ing. Davide Maria Palio è specializzato nelle valutazioni relative ad esposizione umana a campo elettromagnetico, sia in ambienti di vita che di lavoro.

Lo studio Cemlab dispone di un ampio parco di strumentazione professionale per valutazioni secondo criteri di legge e secondo criteri precauzionali. Utiizza quando necessario strumenti di modellazione numerica per simulazioni previsionali . Possiede competenze avanzate e un solido know-how specifico, maturato tramite la pratica di misura in ambienti di vita e di lavoro. Esegue la valutazione del rischio elettromagnetico in ambienti di lavoro secondo il Titolo VIII Capo IV del D.Lgs. 81/08.

Lo studio Cemlab è anche in grado di utilizzare protocolli di misura di architettura biologica usati in paesi di lingua tedesca per la valutazione delle zone notte degli ambienti di vita , criteri che sono fondati sul principio di precauzione. Non forniamo servizi a operatori di telefonia mobile, per mantenere il più alto livello di indipendenza nelle valutazioni relative a stazioni radio base cellulari, in occasioni di consulenze a privati o enti territoriali. Per il livello di specializzazione raggiunto in tale ambito e di strumentazione avanzata a disposizione, operiamo su richiesta in tutto il territorio italiano.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Ispezione immobiliare pre-vendita o pre-locazione



SCHEDA

Stazioni radio base



SCHEDA

Redazione di regolamento comunale



SCHEDA