Saracom srl

Forniamo in modo serio rapido e professionale vendita ed assistenza nel campo della telefonia fissa sia per privati che per aziende. Abbiamo una Partnership ventennale con Alcatel-Lucent leader nel campo delle centrali telefoniche, acquisendo esperienza tecnica e professionale sin dal 1989 quando nacque la ditta individuale Elettrotel.

In questo 2014 abbiamo esteso i nostri servizi in tutta l'Italia e con diverse tipologie di vendite a noleggio con riscato o di breve durata in prestito d'uso per 10-60 giorni anche rinnovabili sia di impianti che di semplici ampliamenti idonei ad ogni vostra esigenza temporanea quali impianto fermo, cambio sede operativa, Expo 2015, alberghi, pensioni ecc. e, come nostra consuetudine con prezzi competitivi e in modo veloce.

In questo inizio 2015 abbiamo aggiornato i nostri contratti di manutenzione sia per i centralini Alcatel 4200 che per gli Omnipcx office, 4400 ed Enterprise, estendendoli in tutta Italia con una formula innovativa dopo 25 anni di esperienza e, cosa altrettanto importante, riducendone i costi e migliorando i servizi.

Dal 2016 ad oggi fine aprile 2018, seguendo sempre gli andamenti di mercato e aggiornandoci anche in base a nuove richieste siamo arrivati ad oggi a potervi offrire i seguenti servizi:

risposta a mail ricevuta su info@saracom.it entro 2 ore - contatto telefonico con un nostro tecnico commerciale dove se di interesse vi potrà consigliare al meglio su vostre esigenze - promozioni mensili dove anche un nuovo cliente al secondo acquisto avrà diritto ad uno sconto.

APERTI TUTTO L'ANNO COMPRESO IL MESE DI AGOSTO

Nostra informativa su cookie / privacy

//www.saracom.it/documenti/Informativa.pdf

//www.saracom.it/documenti/privacy.pdf



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Alcatel omnipcx office schedaa sli-16-8-4




SCHEDA

Telefono sirio sip avion




SCHEDA

Alcatel 4400 scheda pra-2




SCHEDA

Servizi in vetrina

Alcatel foto schede 4400 eco saracom



SCHEDA

Alcatel temporis ip 600 foto e istruzioni



SCHEDA

Alcatel telefono 4010 easy foto e istruzioni



SCHEDA