SAP Ceramiche

SAP Ceramiche è uno showroom di Roma con oltre 6000 metri quadri specializzata nella vendita di ceramiche , materiali per l’edilizia e la costruzione di abitazioni e uffici, arredo bagno , mobili e accessori per il bagno bagno, box doccia , cabine doccia, piatti doccia, rubinetteria, sanitari bagno e pavimenti a Roma .

L’attività dell’azienda si è subito rivolta sempre più alla vendita di materiali di finitura, in particolare pavimentazioni, rivestimenti, termoidraulica e arredo bagno, con grande attenzione all’evoluzione tecnica ed estetica dei materiali e alle richieste del mercato.

Da sempre attenti ad offrire materiali edili con un ottimo rapporto fra qualità e prezzo, soprattutto negli ultimi anni SAP Ceramiche si è specializzata nella proposta di materiali ancora più ricercati ed innovativi e nell’offerta di maggiori servizi.

A completare l'offerta dello Showroom di Colleferro, una grande esposizione per le finiture d'interno, ceramiche, resine, parquet e stufe a pellet Roma .

Inoltre siamo il punto di riferimento nella produzione di isolai, tralicciati e lastre per solaio predalles .

Un'offerta a 360° con il 100% di qualità e sicurezza per soddisfare qualunque necessità ed esigenza. Soluzioni innovative per l'outdoor.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ