RCP Planet - Best CPR & AED Solutions

A chi ci rivolgiamo

Prodotti e servizi per chi è interessato alla rianimazione cardiopolmonare.

RCP Planet lavora con soccorritori (laici o sanitari) attivi nell'associazionismo in ambito di cardioprotezione i quali, aspirando ad informare e formare la società civile, realizzano eventi pubblici per diffondere la cultura della cardioprotezione e realizzare progetti di defibrillazione precoce. Lavoriamo anche con privati e titolari di piccole e medie imprese che hanno a cuore la sicurezza, sia dei loro clienti che dei dipendenti. Ad entrambe queste tipologie di clienti, forniamo anche formazione BLS-D, consulenza pre-vendita ed assistenza post-vendita.

Infine, alle aziende distributrici di prodotti farmaceutici ed elettromedicali di emergenza-urgenza, forniamo servizi di traduzione dall'inglese all'italiano (siti, schede tecniche, manuali d'uso, brochures e software) e consulenza marketing su come comunicare le caratteristiche dei loro prodotti e dei problemi che essi vanno a risolvere a clienti finali, rete vendita e consulenti.

Tipicamente, tutti questi clienti fanno fatica a trovare un unico interlocutore in grado di soddisfare le loro esigenze, in quanto esse, per essere soddisfatte, necessitano di un mix personalizzato di prodotti, servizi e formazione/assistenza (interna/esterna) nell'ambito dell'emergenza-urgenza.

Ti capita mica di....?

  • non sapere in base a quali caratteristiche scegliere un DAE (e relativi accessori), pur conoscendo a menadito il ruolo che un defibrillatore svolge nella lotta all'arresto cardiaco?

  • avere bisogno di un interlocutore unico in grado di pianificare il tuo progetto di cardioprotezione a norma rispetto ai requisiti di legge afferenti ad installazione, segnalazione ed abilitazione all'uso di un DAE e ad essere pienamente operativi e funzionali rispetto alle condizioni d'uso che si prevede di farne?

  • avere scoperto, solo dopo aver installato un defibrillatore semi-automatico in una struttura, che esistono obblighi di legge (segnalazione, corsi di formazione) non soddisfatti dalla sola presenza del DAE?

  • non sapere come cardioproteggere una struttura lavorativa, ricettiva o sportiva articolata e sottoposta ad obblighi multiformi (per esempio, fabbriche con magazzini/uffici, alberghi con saune/piscine, strutture polisportive, centri commerciali)?

  • fare fatica a trovare un traduttore abbastanza competente in tematiche di emergenza-urgenza da riuscire a tradurre, in tempi, costi e modalità ragionevoli, il materiale tecnico-scientifico che ti serve a commercializzare i tuoi prodotti?

  • non riuscire a comunicare con la tua agenzia pubblicitaria le caratteristiche del tuo prodotto elettromedicale, oppure i problemi che va a risolvere?

RCP Planet fa per te se:

  • ricerchi competenza, precisione, puntualità e qualità nei servizi che acquisti;

  • desideri acquistare prodotti scelti accuratamente, innovativi e sicuri, ma anche facili da usare ed adeguati alle esigenze specifiche del tuo progetto di cardioprotezione;

  • vuoi interfacciarti a consulenti che siano in grado di elucidare, prontamente ed in modo chiaro, ogni tuo dubbio tecnico, scientifico o legislativo e la cui competenza professionale guidi le tue scelte di modo che tu non abbia a rivederle in futuro;

  • preferisci servirti da un unico team di professionisti in grado di guidarti nelle scelte dei migliori prodotti per le tue esigenze così come nell'assistenza post-vendita;

  • desideri che la tua azienda e/o la tua iniziativa si distinguano per la qualità della cardioprotezione che forniscono.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ