Eurofrigo Vernate S.r.l.

Eurofrigo Vernate, vanta un know how consolidato con oltre 40 anni di esperienza nel settore della logistica del freddo.

Eurofrigo Vernate offre alla clientela un'ampia gamma di servizi e soluzioni per lo stoccaggio ed il trasporto di prodotti congelati, freschi e deperibili in ambienti a temperatura controllata, nel pieno controllo della catena del freddo.

Presso Eurofrigo Vernate l'attività di trasporto e distribuzione è svolta utilizzando sia un parco mezzi di proprietà, sia attraverso autotrasportatori esterni con cui l'azienda ha consolidato un rapporto di collaborazione lungo il corso degli anni.

L'attuale complesso è costituito da magazzini frigoriferi generali abilitati a deposito doganale con procedura semplificata e dotati della prevista autorizzazione sanitaria.

Eurofrigo Vernate è beneficiaria, inoltre, della procedura di domiciliazione rilasciata dall'Ufficio delle Dogane, per cui presso i suoi magazzini è possibile effettuare tutte le operazioni doganali, import ed export, comprese le verifiche delle merci, ordinate dalle autorità competenti.

Di seguito si riportano alcuni dei servizi offerti: ricevimento merci, scarico container, stoccaggio, deposito doganale, allestimento ordini, ripallettizzazione, etichettatura collo e bancale, pesatura, fasciatura pallet, gestione amministrativa dei prodotti e degli ordini, servizio di spedizione e distribuzione, etc.



Sede aziendale

AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ