Corriere Espresso. Spedizione pacchi, pallet, buste, valigie, Spedizioni in Italia e in Europa | SPEDIRELOWCOST.IT



Spedire online pacchi buste pallet. Spedire da casa. from SpedireLowCost.it


SpedireLowCost.it
è un corriere espresso che si occupa di spedizioni online . Offre servizio di spedizione pacchi , spedizione buste, spedizioni pallet, spedizioni valigie , ecc.

Le spedizioni vengono effettuate in tutta Italia e in Europa .

corriere espresso spedizioni

SPEDIRE ONLINE: Spedire un pacco , una busta o un pallet online è facile e sicuro: 1) Entra su //www.spedirelowcost.it e seleziona il tipo di spedizione che devi effettuare (pacco, busta, pallet, valigia, altro). 2) Inserisci le dimensioni ed il peso della busta o del pacco che vuoi spedire. 3) Indica l'indirizzo del destinatario e la data del ritiro del pacco. 4) Clicca sul tasto SPEDISCI e poi compila i dati relativi al metodo di pagamento scelto: puoi usare il tuo conto PayPal o una Carta di Credito per pagare subito la spedizione. 5) Riceverai sul tuo indirizzo e-mail la LETTERA DI VETTURA che dovrai allegare al pacco che vuoi spedire. 6) Un corriere arriverà a casa tua entro 2/3 giorni lavorativi per ritirare il pacco ed il tuo pacco verrà consegnato al destinatario.

TUTTO QUA'!

corriere spedizioni online


Grazie ad accordi commerciali con i migliori corriere italiani offriamo ai nostri clienti PREZZI PER LE SPEDIZIONI MOLTO COMPETITIVI SUL MERCATO . Dai un'occhiata alle NOSTRE TARIFFE !


tariffe spedizione pacchi








AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Sconto del 10% su tutte le spedizioni in italia ed europa!



SCHEDA

Corriere per spedizione pallet



SCHEDA

Corriere spedizione pacchi in italia



SCHEDA