DIOGENE SOFTWARE S.A.S.

Diogene Software Studio opera nel settore dell'Information Technology.

I nostri software sono sia soluzioni Desktop che web. Sono disponibili diversi moduli (riguardanti ad esempio la rilevazione delle presenze, sistemi di tracciabilità e rintracciabilità, di avanzamento commessa, e-commerce, web mail professionali ecc.) che rendono il software flessibile e personalizzabile in base alla gestione dei flussi di dati aziendali e alle dimensioni dell’impresa.

Teambro : Sistema di rilevazione presenze in grado di fornire tutti i dati per la gestione del personale e della contabilità industriale, permettendo un reale controllo dei costi e una verifica, in tempo reale, delle presenze in azienda.

Evolving: Software di gestione ed avanzamento produzione integrato, dedicato ai settori Poligrafico, Rotocalco, Offset e Flessografia. Realizzato interamente per il web, semplice, completo e sicuro, supporta tutte le nuove acquisizioni normative e tecnologiche nel campo della stampa.

Wellmail : Sistema di posta elettronico professionale, facile, pratico e veloce. Pemette di archiviare e recuperare automaticamente e-mail e allegati in base ai filtri e alle richieste impostate.

@Master : Programma di contabilità completa. Software gestionale veloce, semplice da utilizzare e sicuro per il mondo della GDO e del mercato ortofrutticolo. Più di 800 transazioni giornaliere, inserimento continuo, nessuna ridigitalizzazione, gestione di più box e accesso ai dati ovunque. Personalizzabile per ogni necessità.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Master programma di contabilità



SCHEDA

Netsmart - soluzioni hardware



SCHEDA

Software rilevazione presenze teambro



SCHEDA