Click Intelligence Solution srl

Click Intelligence Solution opera in campo nazionale nei settori dell'investigazione e della consulenza avanzata sui problemi relativi alla sicurezza aziendale.

L' analisi preliminare, la ricerca e il conseguente sviluppo delle informazioni raccolte sono considerate dalla Società fondamentali per offrire al Cliente una soluzione priva di insuccessi. L'attività della Click Intelligence Solution è così finalizzata alla piena soddisfazione del Cliente , che viene conseguita con un'accurata consulenza investigativa e legale, con la pianificazione di una strategia a breve/medio/lungo termine così da fornire una vera soluzione di intelligence .

L'attività è regolamentata da un codice deontologico che definisce le procedure di comportamento dell'Azienda e dei professionisti che ne fanno parte, in relazione alle disposizioni di legge vigenti in materia di riservatezza in merito alle informazioni fornite dal Cliente e dei rapporti di fine mandato.

La natura del rapporto dell'Agenzia con il Cliente si basa pertanto su un' assoluta e inconfutabile fiducia : il privato affida all’investigatore informazioni che rientrano nella sfera personale e familiare, mentre l'azienda gli trasferisce i dati fondamentali sulla produttività , sui segreti delle lavorazioni, sulle turnazioni del personale, sui sistemi di sicurezza degli stabilimenti, et similia.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ