Cacciapuoti Costruzioni

CACCIAPUOTI COSTRUZIONI è una impresa edile, operante in Campania e in italia da oltre sedici anni nel settore delle costruzione generali , e delle ristrutturazioni degli appartamenti, negozi di qualsiasi genere . formato da personale giovane, dinamico ed estremamente competente che accompagna il cliente in ogni fase del rapporto ditta/utente.

I nostri architetti già dal primo contatto verificano quali sono le preferenze e le scelte di base del c liente e su questo studiano le soluzioni migliori per la disposizione degli ambienti e degli spazi.

I geometri con la loro esperienza gestiscono il cantiere e razionalizzano le attività allo scopo di procedere velocemente con la massima attenzione alle richieste del cliente.

Gli operai e gli artigiani. mettono la loro esperienza per ottenere la massima qualità nelle opere e nei lavori che realizzano.

Il responsabile di progetto è il tramite fra il cliente e il resto della equipe, sovrintende i lavori, è a disposizione per chiarire le fasi di lavorazione, i dubbi, risolvere problemi, aiutare il cliente ad esprimere nuove esigenze che si dovessero evidenziare in corso d’opera.

Cacciaputi Costruzioni è un gruppo giovane e preparato, capace di affrontare ogni esperienza lavorativa con la massima cura e competenza.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ