Milan information technology On-site (Mito Computer)

Milan Information Technology On-Site è una giovane realtà nata dopo anni di assistenza tecnica informatica per aziende e privati.
Noi ci occupiamo di tutte le fasi che compongono la messa in opera di una piccola postazione domestica fino alla postazione professionale. Studio delle necessita, budget a disposizione e ricerca delle migliori soluzioni sul mercato permettono a noi e ai nostri clienti di instaurare un rapporto che va oltre ad una normale vendita ma un vero e proprio rapporto di Fiducia.
Riparazione di notebook e Pc desktop, ormai indispensabili per ogni soluzione di business, con pacchetti di assistenza personalizzati oppure con interventi, anche a domicilio, precisi per risolvere qualsiasi tipo di problematica IT hardware e software.
ll cliente che sceglie di entrare in MITO non sceglie solo una valida soluzione ai suoi problemi con la tecnologia ma entra in un mondo che lo metterà al centro del suo progetto di crescita e gli permetterà di entrare in contatto con professionisti che lo aiuteranno in tutte le sue scelte di crescita. Oltre all'assistenza Mito propone altre soluzioni quali la realizzazione di siti internet, e- commerce e campagne pubblicitarie aziendali e anche di piccole realtà come associazione o organizzazioni di volontariato.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ