Studio Commerciale Mennichelli

Lo Studio Commerciale Mennichelli è una struttura che opera dal 1982 per la consulenza dell’impresa ed ha come obiettivo l’offerta di servizi di qualità, caratterizzati da un approccio basato sull’impegno di trasferire al Cliente le conoscenze necessarie ed i metodi di lavoro utilizzabili al fine di creare una struttura efficiente, capace di sfruttare al meglio le opportunità che offre il mercato riducendo al massimo i tempi ed i costi per l’impresa.

L’attività dello studio è rivolta prevalentemente alle piccole e medio-grandi aziende di differenti settori, nonché a professionisti, consorzi ed enti commerciali e non.

Nel corso degli anni abbiamo sviluppato particolari esperienze anche in ambito associazionistico, curando da vicino gli aspetti peculiari di tale settore sia sotto il profilo civilistico che fiscale.

Operiamo, inoltre, in collaborazione con numerosi professionisti della zona quali studi legali e notarili al fine di completare la gamma dei servizi offerti e fornire, anche se indirettamente, una qualificata assistenza in materia.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina