Vendita Piante da frutto - Vivai Spallacci Piante nelle Marche

Vivai Piante Spallacci nelle Marche. Vivai produzione frutti, viti, ulivi e piante ornamentali. Progettazione e realizzazione giardini. Siamo specializzati nelle produzione di piante da frutto, viti e olivi, oltre 300 varietà. Le nostre piante sono garantite in impianti antigrandine. Spedizione con corriere espresso.

VISITA IL NOSTRO SITO WWW.PIANTEDAFRUTTO.COM

Progettazione giardini, aree verdi, parchi ...

Il Giardino non è un semplice assemblamento di alberi, arbusti e fiori, ma un equilibrio dello spazio che deve rispecchiare come tutta la casa, la personalità di chi ci abita e vive….

….l’armonia che ogni persona ricerca nel momento in cui desidera vivere il proprio verde.

L e essenze vanno scelte preoccupandosi di forme, colori, proporzioni ...

.... in coerenza con le condizioni climatiche e ambientali e con l'utilizzo che la famiglia vorrà fare del giardino.

Q ueste scelte accurate permetteranno di avere una vegetazione, armoniosa ed equilibrata che crescerà senza particolari problemi fitosanitari, ciò permetterà di godere appieno le particolari sensazioni che il giardino emanerà in tutte le stagioni.

P oniamo grande cura in questa fase, dopo un attento sopralluogo elaboriamo disegni planimetrici, visioni prospettiche fotografiche al computer o manuali e un dettagliato preventivo.

G li elaborati permetteranno di capire l’impostazione architettonica, la dislocazione di alberi, cespugli e aiole e tutti particolari.

La cura del giardino

Ci prendiamo cura del vostro spazio verde, occupandoci del taglio del manto erboso, delle cure fitosanitarie, della nutrizione, delle potature di alberi e cespugli, del buon ordine delle aiole.

Per la difesa da malattie e insetti dannosi possiamo impiegare prodotti naturali, gli stessi utilizzati in agricoltura biologica, nel pieno rispetto della natura e soprattutto delle persone.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ