Nuova Plastica Adriatica - Soffiaggio e Lavorazione materie plastiche

Nuova Plastica Adriatica srl è un’azienda specializzata nel soffiaggio e lavorazione materie plastiche per la produzione di vasi in resina, di articoli casalinghi e da giardino, nonché di articoli tecnici industriali per conto di terzi.

L’ azienda nata nel 1968 come piccola impresa artigianale familiare, dispone attualmente di stabilimenti di circa 6.000, 00 mq. In cui operano circa 30 addetti specializzati; può contare su una fitta rete di vendita sul territorio nazionale ed estero che è riuscita a conquistare grazie e soprattutto alla migliore qualità garantita dai propri articoli, alla puntualità e precisione delle spedizioni e sopratutto alla serietà dell’azienda.

Nuova Plastica Adriatica produce : Annaffiatoi , Basi ombrelloni , Taniche per alimenti, Taniche per benzina , Taniche con rubinetto , Taniche per carburanti , Fioriere in resina, Vasi in resina, Portaombrelli, sottovasi etc… L’ azienda offre anche un servizio di lavorazione conto terzi per articoli industriali come boe per la raccolta di cozze, salvagente anulari per la nautica, serbatoi per la nautica, serbatoi per l’industria, pompe a spalla per l’agricoltura.



Vasi in Resina

AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ