Sos Sicurezza al Cittadino Asd

 

Sito Principale: www.ikjka-iptaus.com

L’IKJKA è un’Associazione nata e costituitasi dopo molti anni di vita nel mondo delle Arti Marziali con l’intento di operare non come una Federazione o simile, ma come una grande agenzia di servizi dove chiunque possa trovare quei vantaggi che difficilmente può dare una Federazione, Organizzazione o simile.
L’I.K.J.K.A. può svolgere Stage e Competizioni su tutto il territorio Nazionale, come pure, per chi lo richieda, può organizzarne con Maestri e Delegazioni Rappresentanti convenzionati da ogni parte del mondo. L' interlocuotre unico per i contatti con queste sarà il Presidente I.K.J.K.A. Paolo Colla.
La I.K.J.K.A. svolge le seguenti attività:Lezioni di Karate interstile, Ju-Jitsu Yoshitsune Ryu, Lezioni di addestramento per Studenti istruttori, Istruttori, Maestri, Stage Nazionali ed Internazionali, Seminari nei paesi consociati, Campionati Nazionali ed Internazionali , Lezioni di Auto-difesa.
Le attività sono rivolte a tutti, praticanti di Arti Marziali e non, bambini ragazzi e adulti.
Speciali convenzioni sono riservate alle associazioni regolarmente riconosciute e registrate.

La IPTAUS-IIAUS nasce in Polonia dopo lunga ufficiosa collaborazione con varie entità che solo da pochi anni, grazie all’apertura delle frontiere ed alla Costituzione Europea, hanno aperto le porte alla conoscenza di ciò che abitualmente era prettamente riservato agli operatori del settore di Polizia.
Tutto ciò è potuto avvenire grazie al contributo tecnico operativo dato da personaggi molto noti nel settore Marziale e Militare.
Il Maestro Paolo Colla dal 1986 ricopre ufficialmente l’incarico di consulente e docente per la formazione e specializzazione degli operatori di pubblica sicurezza nel settore delle tattiche operative anticrimine.La continua operatività svolta presso i Dipartimenti di Polizia dei paesi consociati e nei quali il Maestro ha lavorato per più di 21 anni, gli ha permesso di raggiungere un traguardo ambito: quello di essere stimato quale uno dei più autorevoli e validi docenti internazionali nel settore della sicurezza.
Riveste attualmente l’incarico di Commissario Maggiore della IPTAUS-IIAUS Police, associazione prettamente di carattere operativo nel settore delle cooperazioni internazionali di Polizia e Militari in cui il Maestro Paolo Colla opera in qualità di docente internazionale per la formazione e preparazione presso reparti speciali di primo intervento con l’incarico inoltre di gestire le relazioni diplomatiche ed organizzative.
L’Associazione svolge la propria attività presso le sedi dislocate in gran parte dei paesi facenti parte della comunità europea con l’integrazione di diversi paesi dell’Europa orientale e di altri continenti.
Raccoglie all’interno della propria struttura un direttivo tecnico composto da esperti Ufficiali, Agenti e rappresentanti negli specifici settori militari e civili operativi nella sicurezza .
Opera esclusivamente nell’ambito della programmazione di corsi rivolti agli operatori di Pubblica Sicurezza, reparti militari, corpi speciali e in fasi diversificate al personale civile abilitato alla security per la formazione tattico operativa anticrimine.
L’Associazione dà la possibilità a tutti coloro che lo richiedessero di poter accedere in qualità di membro (socio operativo o sostenitore) suddividendone l’iscrizione nei vari settori di competenza: Polizia, Militare, Security, Civile.
La partecipazione alle attività Nazionali ed Internazionali vengono registrate in una Pass Card personale, i punteggi che verranno calcolati al termine dei 2 anni operativi permetteranno di conseguire il 1° livello di Istruttore.
Gli stage Internazionali (minimo 2 presenze annue) sono uno dei punti d’incontro e di formazione più prestigiosi in quanto gli ostacoli che si affrontano negli allenamenti rispecchiano le realtà operative che in altri paesi sono completamente fuori dall’ordinaria preparazione che si fa in Italia. Mediamente in questi Stage ci si trova a dover affrontare una realtà molto diversa dalla nostra sia come concezione ed impostazione d’allenamento, sia come azioni d’intervento che temprano fortemente l’individuo.
La conoscenza delle leggi straniere, in base al paese dove ci si trova, fa capire perché in altre Nazioni si cerchi di reprimere la criminalità in modo molto duro e fermo nel rispetto delle regole.
Chi ha avuto anche una sola volta la possibilità di partecipare a questi eventi, ne avrà certamente ricavato una grande lezione di vita.

 



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Difesa personale



SCHEDA

Programma kobudo



SCHEDA

Programma karate



SCHEDA