Omag srl - Macchine confezionatrici Verticali e Orizzontali

OMAG Srl produce da oltre 40 anni macchine confezionatrici per l’industra alimentare e farmaceutica.

Ogni giorno in oltre 100 paesi al mondo tantissime azienda utilizzano la confezionatrici di Omag; Kraft, Nestlè, Ferrero, Unilever, Bayer e Novartis sono solo alcuni nomi.

La nostra produzione comprende una vasta gamma di confezionatrici verticali e confezionatrici orizzontali, a movimenti continui e intermittenti. Le nostre macchine sono state pensate per rispondere ad esigenze e necessità del settore alimentare, cosmetico, chimico e farmaceutico.

Produciamo:

Macchine per il confezionamento in buste _ per confezionamento di prodotti in buste termosaldate su 4 lati o in buste termosaldate su 3 e/o 4 lati in stile doy-pack o stand-up;

Macchine per il confezionamento in stick _ per il confezionamento di prodotti in comodi stick pack monodose e le macchine per strip e pezzi singoli;

Linee complete per il packaging _ linee integrate con gruppi di conteggio, astucciatrici o incartonatori per realizzare le più svariate configurazioni.

SOLUZIONI VERTICALI PER IL SETTORE FARMACEUTICO

A completare la gamma abbiamo macchine personalizzate per il settore farmaceutico e per questo catalogate come PHARMASACHET e PHARMASTICK.

Macchinari per soluzioni innovative e tecnologicamente avanzate che permettono il confezionamento di polveri e granulati, gel, creme e liquidi.

ASSISTENZA TOTALE AL SERVIZIO DEL CLIENTE

OMAG mette a disposizione dei clienti un servizio di assistenza che abbraccia tutte le fasi progettuali.

Un ampio magazzino ricambi e la possibilità di costruire al proprio interno ogni componente della macchina riducono al minimo i tempi di fermo impianto.

Nel caso si renda necessario un intervento tecnico presso il cliente, OMAG è in grado di pianificare l’assistenza da parte di personale specializzato entro le 24 ore successive .



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ