NECK TECH, l'auricolare perfetto!

Il primo ed unico sistema al mondo con cui usare il telefono e l’auricolare senza toccare né l’uno né l’altro. Auricolari sempre a portata di dita, comodi e funzionali ma anche eleganti. L' innovativo sistema Neck Tech è per noi l'auricolare perfetto!

Spiegare come siamo arrivati alla sua realizzazione è molto semplice: siamo partiti da un collarino portabadge, al cui interno abbiamo inserito degli auricolari straordinari , realizzati su misura per noi da un’azienda certificata Apple e poi abbiamo studiato con la 3M un sistema di aggancio/sgancio, che potesse consentirci di utilizzare il nostro collarino con qualsiasi cellulare e con la massima sicurezza.

Ne è venuto fuori un prodotto straordinario, perfetto in ogni situazione della giornata, in grado di offrire un’incredibile sensazione di libertà e comodità . Una volta indossato il Neck-Tech, ci si rende immediatamente conto della sua praticità : gli auricolari sono sempre a portata di dita ed appoggiarli alle orecchie diventa un gesto subito naturale, perché tutto è stato studiato per offrire il massimo comfort possibile. Neck-Tech, non è solo comodo e funzionale, ma anche bello , elegante e piacevole da toccare, grazie all’uso dei migliori materiali possibili, armonizzati per offrire un'esperienza sensoriale nuova, fatta di piacevolezza e raffinatezza . Non a caso l'abbiamo definito "l'auricolare perfetto".



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ