Dinets - Servizi e soluzioni ICT professionali

Dinets è un'azienda specializzata in servizi ICT e system integration operante a livello nazionale.

Grazie alla decennale esperienza nella consulenza, nella progettazione e nella realizzazione di soluzioni per medie e grandi aziende ha maturato una significativa conoscenza dei processi di business dei propri clienti e delle loro necessità. Dinets è riuscita a diventare in pochi anni una delle aziende leader nello sviluppo delle tecnologie di networking basate su IP (1° partner HP Italia nel networking negli anni 2011 e 2012), grazie alla sua capacità di adeguarsi ai veloci cambiamenti dell'ICT e quella di anticipare le nuove tendenze del settore.

Le Partnership con aziende leader a livello mondiale come Siemens e HP con le quali ha raggiunto i più alti livelli di certificazione, hanno permesso alla Dinets di operare come systems integrator di servizi e soluzioni per il settore delle telecomunicazioni.

L’alta professionalità, l’esperienza e la qualità hanno reso l’azienda leader non solo nelle tecnologie core business come il Networking e l’ Unified Communications ma anche nelle soluzioni più avanzate in ambito cloud computing, data center, mobilità, virtualizzazione, sicurezza e telepresence.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ