Impresa Edile Sima Costruzioni

Impresa Edile Sima Costruzioni

SINONIMO DI ESPERIENZA E TRADIZIONE

SIMA COSTRUZIONI opera in una molteplicità di attività quali: Edilizia Generale, Lavori idraulici, Lavori Elettrici, Lavori di Falegnameria, ecc…., avvalendosi dell'esperienza accumulata nel campo dell’Edilizia in oltre 50 anni di attività dei propri fondatori e dell’esperienza derivante in altri campi dalle Aziende ed Artigiani con i quali collabora, per dare ai clienti un servizio migliore e più completo possibile.

COSTRUIRE BENE PER VIVERE MEGLIO

SIMA COSTRUZIONI esegue lavori conto terzi Costruzione nuovi edifici, Ristrutturazioni, Manutenzioni, Restauri, ecc… e realizza immobili residenziali e commerciali in conto proprio da porre in vendita. Tutti i lavori sono eseguiti direttamente da propri dipendenti o collaboratori, coordinati sempre da un responsabile di cantiere, questo e la continua ricerca di migliorare i materiali usati e la loro metodologia di posa ci consente di proporci alla clientela con lavori e abitazioni di qualità e a prezzi interessanti.

COSTRUIAMO IL TUO FUTURO

SIMA COSTRUZIONI Assieme ai suoi collaboratori può darti un servizio completo dalla progettazione alla posa della singola mattonella seguendoti e consigliandoti passo passo per realizzare cosi una casa proprio come tu la vuoi.

AL SERVIZIO DELLE TUE IDEE

Ti invitiamo a contattarci senza impegni info@sima-costruzioni.it lascia un tuo recapito telefonico con gli orari in cui Ti possiamo contattare, potremmo così rispondere ai Tuoi quesiti e/o prendere un appuntamento cosi potrai constatare di persona e comprendere cosa intendiamo per edilizia fatta bene e per conoscere l'esclusività abitativa che Vogliamo esprimere.

SIMA COSTRUZIONI è alla continua ricerca di Collaboratori quali Persone, Aziende, Artigiani, Tecnici, ecc... competenti nel settore Edile, Idraulico, falegnameria, ecc.... che vogliano investire sul proprio lavoro collaborando con il Nostro Gruppo.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ