Gioiosi Confetti...matrimoni in famiglia

Gioiosi Confetti è un’azienda di Wedding Planners & Event Managers che opera nella zona di Roma e dei castelli romani. Nasce dall’idea di fornire consulenza e supporto per l’organizzazione e realizzazione di matrimoni ma anche ricorrenze e feste di vario tipo, in un’atmosfera originale.

Cara Sposa ,
lui ti ha fatto la proposta e gli hai detto SI! Ora ti trovi ad organizzare il tuo matrimonio ma in questa avventura noi non ti lasceremo sola .
Ti accompagneremo con passione ed entusiasmo nel percorso che ti porterà al coronamento del tuo sogno d’amore. Ti consiglieremo i migliori fornitori, selezionati appositamente per seguire le tue indicazioni. Ti guideremo nella ricerca del luogo più adatto per la celebrazione delle nozze e per il ricevimento, creeremo per te l’atmosfera giusta per il tuo giorno speciale. Sia che tu desideri un elegante ricevimento in villa, oppure una festa in stile country in agriturismo, un più informale buffet in spiaggia o un party all’ultima moda, saremo insieme a te per decidere tutti i dettagli che renderanno unico il Tuo giorno. Ti affiancheremo con premurosa attenzione in tutte le scelte che dovrai affrontare, dalle partecipazioni alle bomboniere…senza dimenticarci delle esigenze del tuo futuro sposo.Ci occuperemo di tutto questo e molto altro, vigilando costantemente, soprattutto il giorno delle nozze, affinché tutto si svolga al meglio, con l’obiettivo di rispettare il tuo budget. Per noi sarà una gioia poterti aiutare a vivere pienamente la tua emozione più bella.

Con i nostri migliori auguri.

Giulia e Cristina



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ