Adeo Risorse Umane - Formazione, Ricerca, Consulenza, Psicoterapia

Adeo Risorse Umane si prefigge di promuovere lo sviluppo delle Risorse Umane e la Ricerca-Intervento nei contesti sociali e organizzativi; offrire consulenza, psicoterapia e sostegno psicologico alla persona, alla coppia, alla famiglia e ai piccoli gruppi. L'attenzione è, quindi, rivolta oltre che all'individuo anche ai sistemi micro e macro-sociali in cui questo è inserito.

Nel Centro Adeo sono presenti Professionisti con pluriennale esperienza, maturata sia in ambito nazionale che internazionale grazie, anche, a collaborazioni con prestigiose università italiane, americane e australiane. Tali esperienze e scambi culturali hanno consentito ai Professionisti Adeo di vantare pubblicazioni di ricerche in riviste scientifiche internazionali, molte delle quali presentate nel corso di importanti convegni e congressi.

Grazie a tale background, Adeo può usufruire di un ampio bagaglio di competenze che spaziano dalla Psicologia Sociale alla Psicoterapia; dalla Formazione e Sviluppo delle Risorse Umane alla Ricerca Scientifica.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ