Acquacenter di Razzi Alessandro

Installazione Impianti Di Irrigazione Rho – Acquacenter, la nostra esperienza pluriennale ci permette di posare qualsiasi impianto di irrigazione. Affiancando progettisti del verde, noi diACQUACENTER abbiamo dimostrato come con flessibilità e collaborazione, possiamo procedere alla posa e messa in funzione di piccoli, medi e grandi impianti di irrigazione. La collaborazione con altre aziende e la pluriennale relazione commerciale con i più rinomati fabbricanti a livello mondiale di componenti per gli impianti di irrigazione, in special modo TORO Hunter e Rain Bird, hanno sempre creato la giusta sinergia per un ottimale compimento delle nostre esecuzioni.

Oltre alla progettazione e alla distribuzione di materiali d’irrigazione, lo studio si mette volentieri a disposizione per consulenze, perizie assicurative ed assistenza di posa.

Presso il nostro magazzino di Rho troverete un vasto assortimento di materiali per irrigazione sempre disponibili al banco vendita. Personale qualificato sarà in grado di darvi tutte le informazioni su come realizzare un impianto di irrigazione nel modo corretto e inoltre potrete ricevere un progetto esecutivo senza nessun costo aggiuntivo. Per un preventivo e un progetto, oltre alle misure delle aree da irrigare, è importante conoscere la pressione e la misura della portata in litri/minuto disponibili al punto di attacco. La portata la potrete misurare semplicemente con un contenitore di capacità nota (almeno 25 – 30 litri) e un cronometro. Conoscendo la portata e la pressione, potremo dimensionare correttamente l’impianto.

Rivendiamo ogni tipo di Tosaerba. Spazzaneve. Attrezzi per il giardino. Residenziale professionale serie “TORO”

I tosaerba Toro sono concepiti per gestire con efficienza condizioni estreme e terreni pesanti, senza compromettere la qualità di taglio o il vostro comfort.

Disponiamo (su ordinazione) ogni tipo di ricambio per macchine “TORO”

Servizio clienti. ... Da ACQUACENTER trovate una gamma di prodotti innovativi per ogni necessità, tutti dotati di funzionalità che li rendono notevolmente più facili da usare.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ