CENTRO DI ASCOLTO PSICOLOGICO di Lega Vita e Salute

Operiamo sul territorio con interventi di educazione e promozione alla salute. In particolare con i nostri programmi: Salutexpò Respira Libero Newstart Abbiamo un’intensa attività editoriale grazie alla pubblicazione del mensile "Vita e Salute"

C’è un nuovo servizio organizzato dall’Associazione di volontariato onlus Lega Vita e Salute che, a costi estremamente accessibili, offre la possibilità di incontrare persone competenti nell’aiutare ad alleggerire i pesi interiori, individuando le cause dei problemi e le possibili soluzioni. Nel pieno rispetto della privacy. Le attività di ascolto sono effettuate seguendo il metodo del colloquio psicologico, accogliendo il richiedente in spirito di non-giudizio, indirizzandolo nell’analisi e comprensione del suo vissuto. Il servizio è a cura della Dr.ssa Mirela Pascu, psicoterapeuta e sessuologa con esperienza clinica ultradecennale, in collaborazione con la Lega Vita e Salute.

CENTRO DI ASCOLTO PSICOLOGICO Firenze, Viuzzo del Pergolino 8 (a fianco al Cto) Per info su orari e prenotazioni: 055/2326289 – info@vitaesalute.net



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ