Capuzzo Nicola Srl

Capuzzo Nicola Srl offre da oltre vent’anni un servizio serio ed efficiente garantendo qualità e professionalità, fornisce un servizio 24 ore non stop e rilascia preventivi gratuiti per ogni esigenza.

Nel campo dei servizi ecologici è specializzata in spurgo pozzi neri, pulizia fognature, pulizia condensa grassi, disostruzione tubazioni di vario diametro e lunghezza, stasatura colonne di scarico, soccorso allagamenti, video-ispezioni con telecamere a colori adatte a condotte di varie dimensioni con consegna relazione tecnica dei nostri esperti, spurgo fosse settiche e fosse biologiche, lavaggio con canal-jet, individuazione punto di rottura tubazioni (distanza e profondità esatte) per successiva riparazione, pulizia depuratori industriali e lavaggi, mappatura fognature con consegna relazione dettagliata, pulizia di fosse Imhoff, pulizia tecnica di condotte di scarico, con ugelli speciali, Rotanti, Vibranti, Taglia radici.

Nel campo dei trasporti è specializzata in spedizioni nazionali ed internazionali, groupage, collettame, carichi parziali in tutto il nord e centro Italia con consegna entro 48 ore, carichi completi in ambito nazionale ed internazionale con ritiro e consegna immediati. Dispone di motrici 2 e 3 assi di vario genere: furgonate centinate e copri/scopri, con sponda idraulica e trans pallet a bordo. E’ specializzata nel campo delle fiere e dell’abbigliamento grazie all’esperienza ventennale acquisita in questi campi specifici.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ