Vacanze Andrea Doria

Nel suggestivo scenario del mare nostrum, a 200 metri dal mare, immersa nella bellezza secolare delle terre iblee, si colloca Marina di Ragusa . In questa ridente cittadina di mare i nostri appartamenti siti nel residence Andrea Doria vi aspettano per farvi trascorrere piacevoli vacanze a marina di ragusa, lambite dal suono del vento fra le fronde che porteranno sino a voi il profumo dei gelsomini.

Le case vacanze sono dotate di ogni comfort , hanno tutti un posto auto e un ampia veranda, internamente le case sono suddivise in un ampia cucina/soggiorno, due camere da letto matrimoniale, un bagno e un ripostiglio/lavanderia.

Marina di Ragusa è la più rinomata località turistico-balneare della Sicilia sud-orientale . Situata a 24 kilometri da Ragusa è bagnata dal mar Mediterraneo, ha un clima particolarmente mite, favorito dalla sua latitudine che la pone più a sud di Tunisi, di conseguenza è il luogo ideale per dedicarsi alle attività balneari per oltre otto mesi l’anno!

Anche il 2013, così come gli anni precendti, a Marina di Ragusa è stata riconosciuta la Bandiera blu della FEE (Fondation Environmental Education), per la qualità delle coste, delle acque, dei servizi, delle misure di sicurezza e dell’ educazione ambientale.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ