VETRINA HOLIDAYS APARTMENT

Situata in pieno centro storico di Roma, in un palazzo signorile con ascensore, Vetrina Holidays Apartment è un'accogliente casa vacanze completa di tutti i comfort ideale per affitti brevi periodi nella zona di Piazza Navona e Vaticano . l'appartamento è luminoso e spazioso, ottimo per ospitare famiglie e coppie che cercano una valida alternativa agli hotel . La sua invidiabile posizione nel centro storico della città, consente comodi spostamenti a piedi senza necessità di servirsi di mezzi di trasporto. L'appartamento si trova vicino piazza Navona in via della Vetrina, traversa della bellissima via dei Coronari punto di passaggio pedonale che unisce la zona del Vaticano a Piazza Navona. Altre importanti attrazioni si trovano nei paraggi dell'appartamento: il Pantheon , Castel Sant'Angelo , Campo de' Fiori , Palazzo Farnese, Museo Nazionale Romano (Palazzo Altemps), le magnifiche chiese che circondano il rione (Sant'Eustachio, Sant'Agnese, Sant'Agostino ecc.). In prossimità dell'appartamento ci sono i Bar storici e mondani della capitale per ottimi aperitivi e colazioni, Bar del Fico, Antico Bar della Pace oltre molte pizzerie (ad es. Baffetto), ristoranti e gelaterie tipiche del luogo per una vacanza tutt'altro che noiosa.
A pochi metri dalla casa si trova un supermercato Carrefour aperto tutti i giorni della settimana e molto fornito.
L' appartamento è dotato di tutti i comfort necessari per vacanze anche di medio-lunga durata e di un servizio accoglienza serio e sempre disponibile.
Sciegliere di alloggiare in questo appartamento vuol dire risparmiare rispetto agli Hotel e bed and breakfast del centro storico di Roma senza rinunciare alla qualità del soggiorno in un'atmosfera calda e famigliare.


AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ