Exerit - ICT Solutions

Exerit è un società giovane e dinamica, con una grande esperienza e professionalità, si avvale di personale estremamente specializzato e qualificato, dove la componente motivazionale e la voglia di fare hanno un forte impatto.

Grazie a questo Exerit è in grado di offrire uno spettro molto ampio di prodotti, offerte e servizi, senza perdere mai l'attenzione e la cura nei piccoli dettagli, che crediamo facciano la differenza.

Ci occupiamo di consulenza in ambito ICT, progettazione e realizzazione di sistemi di sistemi di ingegneria dell'informazione sia dal punto di vista hardware che software.

Sviluppiamo applicativi web e sistemi informatici oltre che realizzare siti web ed e-commerce.

Offriamo servizi di posizionamento sui principali motori di ricerca, effettuiamo studi di marketing, siamo esperti in social media e SEO. Realizziamo sistemi per il supporto alle decisioni e gestione dei processi (siano essi produttivi, organizzativi o economici).

Organizziamo eventi, corsi ed esposizioni per la divulgazione tecnico/scientifica nel campo dell'ICT.

Svolgiamo attività nel campo dell'erogazione di servizi di elaborazione tipografica e multimediale sia nel campo audio che video.

Siamo infine in grado di progettare e gestire reti telematiche di qualunque dimensione nonchè la produzione e commercializzazione di componenti hardware e software, automazione industriale e domotica.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ