B&B La Bella Verona

La Bella Verona è una bed and breakfast boutique finemente arredato in stile moderno in un ambiente antico originale, impreziosito da tinte calde e travi a vista che la rendono una struttura davvero accogliente ed unica.

Si trova in pieno centro storico, accanto all'antica Porta Borsari e a soli 250 metri dalla famosa Arena di Verona.

Il B&B La Bella Verona offre tre tipologie di camere insonorizzate, dotate di tutti i comfort come materassi anallergici e comodissimi per garantire un sonno da veri reali; estremamente curate nei minimi dettagli e pensate per ogni tipologia di Ospite, ideali per viaggi di lavoro ed ancor più indicate per i vostri soggiorni romantici nella meravigliosa città degli innamorati.

Il B&B La Bella Verona è un'ottima base per visitare tutte le attrattive artistiche ed archeologiche che la città scaligera offre, come ad esempio la casa di Giulietta, Castelvecchio, Ponte Pietra, Teatro Romano, il Duomo e molte altre chiese e musei. Opere liriche e concerti all'Arena, commedie e balletti al teatro Filarmonico e a quello Romano, manifestazioni folcloristiche, percorsi enogastronomici, sports per ogni stagione, sono solo un piccolo novero di quanto offre Verona.

Vi accoglieremo e coccoleremo con il tocco discreto che ci contraddistingue e la nostra professionalità.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ