Ateleba sartoria sposa di Elena Barba

Sartoria sposa dal 1993.

Con una vasta collezione di modelli sposa, abbracciamo i gusti più eleganti e raffinati delle nostre esigenti clienti.

A noi si rivolgono tutte coloro che non si accontentano di un abito industriale, ma che desiderano essere uniche e splendide, indossando un abito che le rappresenti nel loro carattere e nella loro speciale femminilità.

Ogni capo in collezione è un abito di prova. L’abito della cliente viene ogni volta realizzato su misura e questo lascia ampio spazio alla personalizzazione sia del modello che dei dettagli di stile.

Che la cerimonia sia classica o trendy, ambientata in un castello o all’interno di un bosco poco importa: ogni abito è ripensato insieme alla cliente per adeguarlo alle esigenze che lo stile del matrimonio richiede.

La collezione sposa si arricchisce di accessori come veli, guanti, coprispalle, stole, mantelle, acconciature esclusive, abiti da damigella.

L’atelier si trova a Napoli, nel cuore commerciale del Vomero, al primo piano di un palazzo del dopoguerra che si affaccia nella p.za degli Artisti.

Aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 10, 00 alle 19, 00 con orario continuato ed il Sabato dalle 10, 00 alle 13, 30. Si riceve esclusivamente con appuntamento.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ