Ecologia e Ambiente Consulting

Consulenza integrata ambiente e sicurezza per le piccole e medie aziende

SICUREZZA SUL LAVORO - IGIENE E TUTELA AMBIENTALE

SISTEMI DI GESTIONE - CONSULENZA TECNICA E NORMATIVA

Ecologia e Ambiente Consulting è un network di professionisti che opera nel campo della consulenza nella sicurezza sul lavoro e della consulenza ambientale per le piccole e medie aziende. Ecologia e Ambiente Consulting offre attività di consulenza nella sicurezza sul lavoro e consulenza ambientale in Provincia di Lecco, Milano, Monza e Brianza e, in generale, nel territorio della Lombardia.

La nostra Mission è favorire la crescita di una cultura all’insegna della riduzione dei rischi e degli impatti ambientali, attraverso un’ottica integrata e tramite lo sviluppo di Sistemi di Gestione all’interno delle aziende con l’obbiettivo di aumentare la coscienza della sicurezza e salute sul lavoro e dello stato di salute dell’ambiente e del territorio che viviamo ogni giorno.

Tramite l'attività di consulenza nella sicurezza sul lavoro e consulenza ambientale in Provincia di Lecco, Milano, Monza e Brianza , i professionisti di Ecologia e Ambiente Consulting supportano la tua azienda nell’individuazione delle prescrizioni assoggettabili e nella stesura della documentazione tecnica, nella redazione di Documenti di Valutazione dei Rischi, nello svolgimento delle analisi ambientali e nell’individuazione delle azioni per ridurre i rischi sul lavoro e gli impatti sull’ambiente e rendere la tua azienda più competitiva sul mercato.

Il nostro network professionale è in grado di soddisfare ogni esigenza nel campo della consulenza per la sicurezza sul lavoro e consulenza ambientale, garantendo programmi e soluzioni semplici, efficaci ed economici. Ecologia e Ambiente Consulting offre consulenza nella sicurezza sul lavoro e consulenza ambientale principalmente in Provincia di Lecco, Milano e Monza e Brianza ma grazie alla vasta rete di collaboratori è in grado di intervenire in tutta la Lombardia e nelle regioni limitrofe.

Visita il sito:

www.ecologiambiente.com



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Formazione sicurezza per dipendenti



SCHEDA

Audit ambientali e d.lgs. 231/01



SCHEDA

Scarichi industriali



SCHEDA