M.M. Gestione e recupero del credito

Affidati a noi

La M.M. Gestione e Recupero del Credito ha raggiunto una consolidata esperienza lavorativa ventennale sempre nel campo del recupero crediti, stipulando con società committenti, mandati come responsabili di zona per Catania e provincia, fino ad arrivare ad avere più mandati con differenti società, con mansioni di capo area per la Regione Sicilia.

La nostra iniziativa si colloca in un mercato costituito principalmente da società finanziarie, ma anche di aziende private, che necessitano sempre di più di un accurato servizio di riscossione crediti che, da una parte assicuri alla stessa la certezza di recuperare il credito e dall'altra non crei conflitti con la propria clientela. Il nostro servizio, offre la possibilità di un recupero del credito al domicilio del debitore in tempi molto brevi o in alternativa, ove non vi siano altre soluzioni, la possibilità di un intervento di recupero crediti Giudiziale.

La M.M. Gestione e Recupero del Credito, a differenza di altre agenzie nel settore, offre anche un servizio di ricerca anagrafica documentata al fine di individuare un eventuale cambio di residenza da parte dei debitori. Tale servizio è utile anche a tutte le Agenzie di Recupero Crediti che operano esclusivamente con il "Phone Collection" e non riescono a mettersi in contatto con il debitore, trovando utenze inesistenti o inattive.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ