Animalmania

Animalmania non è il classico petshop per animali domestici, ma un rivenditore online specializzato in prodotti di ogni tipo e provenienza, in grado di fornire notizie approfondite sugli amici a quattro zampe, i volatili ed esemplari rari. Il negozio online, sempre informato sulle ultime novità e le soluzioni più innovative volte a migliorare la qualità della vita dei nostri animali, si rifornisce dalle migliori case produttrici di tutto il mondo.

Il servizio impeccabile e l’assistenza garantita a tutti gli utenti, contraddistinguono Animalmania, connotandolo innanzitutto come una fonte d’informazioni utili ed affidabili, un vero e proprio punto di riferimento per gli amanti degli animali e della natura. Un e-commerce effettivo e funzionale, offre inoltre la possibilità di scovare occasioni interessanti nell’apposito angolo dedicato, dove sono periodicamente inserite le offerte speciali (ad es. oggetti di fine serie, usati o in esposizione).

Scegliendo una categoria tra quelle disponibili sul sito, sarà possibile consultare il catalogo online ed esplorare il mondo dei roditori, dei pappagalli, dei gatti e dei cani, senza difficoltà. Non solo alimentari di prima scelta per pasti da campioni, ma anche gadget, giocattoli, strumenti indispensabili all’addestramento e ad una sana organizzazione della vita dell’animale. Allevatori e professionisti del settore, si rivolgono ad

Animalmania consapevoli di affidarsi ad un marchio di garanzia, una sicurezza che non sempre è facile trovare quando si parla di pets. L’azienda parte dal presupposto che un essere vivente non possa mai essere considerato un giocattolo, e che per tale motivo, tutte le esigenze di un animale vadano ossequiosamente rispettate.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

COMUNICATI



SCOPRI DI PIÙ

Prodotti in vetrina

Tiragraffi per gatti




SCHEDA

Borse e trasportini per cani




SCHEDA

Sofà e cuscini per gatti




SCHEDA