Transfer Shuttle Tour

Transfer Shuttle Tour e' un nuovo servizio all'avanguardia che opera da diversi anni nel settore del noleggio con conducente con servizi svolti da personale altamente qualificato e professionisti di massima esperienza e serieta'. Transfer Shuttle Tour e' in grado di fornire servizi personalizzati e opportunamente modulati per soddisfare le svariate esigenze della nostra clientela.

In particolare Transfer Shuttle Tour:

  • svolge servizi di transfer di collegamento da e verso gli aeroporti di Fiumicino, Ciampino, e il Porto di Civitavecchia;
  • realizza tour turistici, con itinerari che toccano i posti piu belli e suggestivi di Roma;
  • effettua escursioni turistiche di medio/lungo raggio nei luoghi di interesse del Centro Italia come Firenze, Siena, Napoli, Pompei, Costiera Amalfitana, etc.
  • mette a vostra disposizione autisti professionisti e auto di prestigio per il giorno del vostro Matrimonio . Oltre al trasporto degli sposi è possibile effettuare un Servizio Navette per i gli invitati alla cerimonia abbinato al Tour di Roma (Monumenti piu Importanti);

Transfer Shuttle Tour e' dotato di un parco auto delle migliori berline, monovolume e minibus al top della gamma, di recente immatricolazione, dotati dei massimi confort e sistemi di sicurezza.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

Tour roma mezza giornata (3 h)



SCHEDA

Pompei, sorrento, positano tour (12 h)



SCHEDA

Caserta tour (12 h)



SCHEDA