Avvocati Livorno - Studio Maccario

ALESSANDRO LASCIALFARI - GIORGIO PRITELLI - STEFANO PRITELLI - LUCA LASCIALFARI

Avvocati in Livorno

Oltre cento anni di attività. Specifiche ed avanzate competenze. Banca. Assicurazione. Responsabilità. Immobili. Famiglia. Trasporti.

Desideriamo coniugare l'esperienza professionale maturata dallo Studio in oltre cento anni di attività con i moderni strumenti tecnologici per offrire un servizio rapido ed efficace di ausilio, consulenza ed assistenza per ogni necessità o questione di natura legale.

Abbiamo fatto settori di elezione la responsabilita' civile , la responsabilita' penale , la tutela ed il recupero del credito , il diritto bancario ed il diritto assicurativo ; non abbiamo tuttavia tralasciato l'impegno in altre varie aree del diritto civile, quali il diritto immobiliare, le procedure concorsuali, i procedimenti di esdebitazione, il diritto di famiglia, il diritto dei trasporti, prestando atresì particolare attenzione alle più recenti novità in materia di informazione tecnologica e di commercio elettronico.

Operiamo direttamente presso le circoscrizioni del Tribunale di Livorno e del Tribunale di Pisa ; possiamo comunque assisterVi dinanzi alle altre Autorità Giudiziarie di ogni ordine e grado, grazie alla nostra rete di corrispondenti.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

Servizi in vetrina

La nostra esperienza per le vostre necessita'



SCHEDA

Risarcimento danni e contenzioso assicurativo



SCHEDA

La nostra esperienza per le vostre necessita'



SCHEDA