Resort Il Casale Bolgherese

Una sinfonia di panorami , suggestioni, paesaggi e profumi immersa nella splendida campagna bolgherese in Toscana ma a soli 5 minuti dal mare . Questo e molto di più è il Resort Il Casale Bolgherese , tipica casa padronale d'altri tempi ispirata alla Leopoldina toscana, una delle più belle costruzioni mai concepite dall'uomo in ogni regione.
A poca distanza dallo splendido borgo medievale di Bolgheri e dal viale dei cipressi reso celebre dal poeta Giosuè Carducci nella poesia "Davanti a San Guido", il Resort Il Casale Bolgherese vi offre un'oasi di relax e divertimento , con piscina e campo da tennis , circondata dalla magica atmosfera dei boschi della macchia mediterranea, degli olivi secolari e dei vigneti D.O.C. che producono i migliori vini al mondo ( Sassicaia , Ornellaia etc.) e che hanno reso il nostro territorio, secondo una classifica stilata dal New York Times, una delle più belle località al mondo , piazzandosi all'undicesimo posto su un totale di quarantaquattro.

Il Resort, costituito da 12 appartamenti che hanno nomi di pietre preziose a sottolineare la loro particolarità , appare immediatamente in tutta la sua imponenza con la caratteristica doppia scala esterna, gli ampi loggiati laterali e la grande colombaia panoramica al culmine del tetto con i quattro spioventi che immergono l'edificio in un'atmosfera senza tempo dal sapore antico. Al piano terra trovate 4 appartamenti con portico e ampio giardino , la reception, il punto ristoro con bar e all'esterno la zona barbecue , con tavoli coperti da pergolati, riservata agli ospiti. Al piano superiore sono disposti 8 appartamenti, arricchiti da un ampio e luminoso soppalco abitabile , dai quali potrete godere di una vista mozzafiato, soprattutto all'ora del tramonto. Tutti gli ospiti potranno usufruire gratuitamente della piscina , del campo da tennis e del barbecue , per godere a pieno dei vantaggi di una vera vacanza senza rinunciare al gusto di un'immersione sensoriale nella natura.



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ