Sandali Shop - Sandali in cuoio

Sandali Shop Ostuni commercializza per uomo e donna i rinomati Sandali 100% Salento® .

Queste scarpe in cuoio hanno la particolarità di essere realizzate interamente in Italia, e sono la risultante di una collaborazione 100% made in Puglia tra ideatori (staff creativo interno) e realizzatori (team di artigiani collegato).

Ogni sandalo marchiato 100% Salento è un prodotto italiano unico ed irripetibile in quanto colorato interamente a mano con la tecnica del "sandalo tuffato". Nella categoria di sandali donna molto interessante è la proposta delle infradito donna moda estate 2024 .

Siamo presenti on line con il nostro E-commerce, divenuto oramai, un punto di riferimento sul web per tutti gli amanti dei sandali in cuoio e più in generale per tutti gli appassionati del saper fare artigiano tipico delle calzature made in Italy.

Nell'era del web 2.0 possiamo annoverare molteplici collaborazioni e partnership avviate con portali e siti tematici di alta qualità ed autorevolezza.

In conclusione, se siete alla ricerca di sandali uomo e sandali donna artigianali a prezzi competitivi SandaliShop è il negozio on-line che fa per voi.

Vi aspettiamo per scoprire i nuovi modelli per le prossima estate 2024 e per scegliere !!!

STAFF SANDALI SHOP



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

PRODOTTI



SCOPRI DI PIÙ

GALLERY



SCOPRI DI PIÙ