Bi Esse & Bi s.a.s.

Adeguamenti antisismici - vendita prefabbricati - fotovoltaico

I nostri servizi sono: Progettazione ed installazione di vincoli Antisismici per strutture prefabbricate, mediante Analisi Statica non Lineare (Pushover) Vendita di Edifici Prefabbricati a "grandi luci" Coperture Industriali metalliche Serramenti a Shed Forniture complete "acque a terra" Sistemi fotovoltaici integrati "chiavi in mano" Capillary Comb Roofing Sistem (lucernari, shed, evacuatori fumo e calore)

Agenzia per Parma e Provincia - HELLER GROUP s.p.a.

HELLER Group amplia i sui orizzonti. Con la recente acquisizione del ramo d'azienda della FUMAGALLI Edilizia Industrializzata SpA con sede operativa in Bulciago LC, HELLER Group apre una nuova linea di prodotti e servizi all'interno del proprio gruppo denominata " Lineapref ".

Partendo dalla storicità dell'azienda acquisita, che ha operato nel settore dell'edilizia tradizionale sin dal 1955 per poi nel 1976 aprire le unità produttive in Lombardia, mirate a realizzare edifici prefabbricati civili ed industriali. HELLER Lineapref sulla base di una capillare e solida organizzazione tecnico-commerciale è in grado di offrire alla clientela del settore una soluzione ad ogni specifica esigenza.

HELLER Lineapref si prefigge lo scopo di realizzare edifici "MODERNI" ad alto contenuto tecnologico e a basso impatto ambientale della serie "GREEN". Questo progetto prevede lo sviluppo di edifici completamente autonomi che grazie alle proprie tecnologie installate dal fotovoltaico, al recupero di energia dal sottosuolo, rende l'edificio autosufficiente ai propri bisogni, con abbattimento dei costi nel proseguo degli anni fino a renderlo "E-ZERO".



AZIENDA



SCOPRI DI PIÙ

CONTATTI



SCOPRI DI PIÙ

DOVE SIAMO



SCOPRI DI PIÙ